Ora aspettiamo, visto che siete di Macerata, L'impero colpisce Ancona e il Ritorno dello JesiZetafestival - Direzione del festival
AVVISO: Se sei un critico, un regista, uno scrittore, un presentatore, un politico, un vips famosissimo, famoso o famosino Scars Wars vuole la tua recensione! Puoi scivere una recensione del nostro filmino che vedi a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=xCE1lLvRmDc Poi scrivi un tuo pensiero da 1 a 1000 parole e mandalo a: scarswars@libero.it Sarai uno dei Vips che hanno visto e supportato o sopportato il nosto film! Luke Skywalker
Veramente divertente...
Massimo dei voti per il coraggio e la fantasia, attendiamo gli altri cinque!
Quale altro autore con tanta maestria avrebbe saputo reinterpretare la vicenda stellare confinandola nello spazio della consuetudine e della quotidianità?
SWBKRW è un film che vivifica il cinema nel momento stesso in cui lo mette a morte. Ultima parodia possibile, il film annulla in un istante la distanza tra l'opera più wagneriana del cinema contemporaneo e l'immagine più casalinga possibile. Tra Lucas e il proprio tinello la distanza non è astrale: è filosoficamente infinitesimale. Ecco perché oggi riappropriarsi di un testo diventa un gesto politico di open source.
Mi limito a segnalare che il video acquista molto più valore se inquadrato negli 'sweded' o 'maroccati' del film Be Kind Rewind: pochissimo tempo per girare, effetti speciali casalinghi (niente post-produzione) ed evidenti errori rispetto all'originale (Darth Vader e Luke che combattono). Io poi ho fatto una fatica bestia a recitare così male, giacchè sono considerato il nuovo Romolo Valli. Almeno da mia zia. :)
Be posso dirti che gli arnesi che avete utilizzato simpaticamente rendono l'idea futuristica...della serie, divertente anche l'idea di accompagnare i gesti con l'originalissimo effetto sonoro.... il risultato è stao quello di aver strappato un sorriso...un abbraccio!!!!!!!
è trooppo assurdo! un vero trash movie (lo dico in maniera positiva) secondo me dovreste mandarcelo! clicca qui: http://www.aperitivocorto.it/regolamento_2008.htm scarica la scheda di iscrizione e mandalo!vedrai che è così fuori dal normale che te lo prendono ;) ciaooo
'Azzarola! Non ridevo così da tempo: sei riuscito in un'impresa che - in questo mio momento un pò difficile - ritenevo impossibile.Mi piacerebbe conoscerti di persona, scaturirebbero idee a non finire..P.S. Mai pensato di fare "Il silenzio degli innocenti"? Uno di voi quattro (cinque? Ho perso il conto...) avrà pure un cane, cui sottrarre la museruola (visto il Bauli ed il Motta... già una sciccheria). Sennò io ne ho due (due cani, due museruole).A piazer
Vedendo ScarWars mi sono gasato, ho riso, ho adorato C1P8 o R2D2 come cavolo lo vuoi chiamare te perchè a casa avevo un affare uguale e l'idea della maschera di Lord Fener penso sia stata in testa di ogni bambino a Natale!L'unico neo? Manca Chewbacca cavolo!!! Comunque tanti complimenti! Aspetterò fiducioso i altri due film, eh!
Non sono più un critico. Comunque, per quanto vale il mio giudizio, il video è divertente. Buone idee, ma poteva essere realizzato con più cura (per esempio le luci). Su YouTube girano altre parodie di "Star Wars", realizzate tra l'altro con effetti speciali sorprendenti (visti i budget).